www.toscogroup.it
Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
Benvenuti a www.toscogroup.it. e, soprattutto, sono spediti via servizio di posta espresso. Godetevi la consegna veloce di trasporto o di scegliere il trasporto più veloce. Assicurati che il tuo articoli, indirizzo di spedizione e il nome del destinatario e noi non responsabile per la vostra spedizione perduta.

Annulla politica Order

Se si vuole annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima voce di non essere la consegna. Mi dispiace che non possiamo annullare ordine quando trasporto loro fuori. Grazie per la vostra comprensione. Se si insiste per annullare l'ordine, si prega di osservare la nostra politica di ritorno. Alcuni addebito su carta di credito non rimborsabile è detratto dall'importo del credito.

Diritto di recesso

Se si desidera restituire il vostro articolo, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni quando li avete ricevuto. Si prega di fornire il proprio nome e l'ID ordine quando si contatta il nostro servizio clienti. Tutti gli articoli di ritorno devono mantenere il loro stato originale. Non indossati, modificati o lavato, con tutte le modifiche allegate, e si deve pagare la tassa di ritorno, le spese di spedizione, tassa di rifornimento.

politica di cambio

Si prega di contattare il proprio nome e l'ID ordine quando si desidera scambiare formato o un colore differente entro 3 giorni. Se si desidera scambiare altri stili, si deve pagare differenziale di prezzo. È inoltre necessario contattare il nostro servizio clienti, che vi aiuterà. Tutti i prodotti di scambio, devono mantenere la loro condizione originale. Non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Hai bisogno di pagare la tassa di rifornimento, due volte la tassa di trasporto.

Al fine di garantire la vostra si addice, si prega di assicurarsi che le informazioni sull'ordine. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci liberamente.
Indietro